PANTACOLLANT A VITA ALTA CON LAVORAZIONE E MICROCOSTINE AD EFFETTO...
COPRILETTO SPIDERMAN NON TRAPUNTATO IN COTONE.
BASSETTI COPRIPIUMINO PIAZZA E MEZZA DOUBLE FACE IN PURO COTONE CON...
Vuoi un look da festa con calze autoreggenti opache con un ampio top in...
Microspugna e' ideale per concludere una rigenerante doccia o un...
CALEFFI COMPLETO LENZUOLA FLORES MATRIMONIALE COMPRENDE - 2 FEDERE 50X80...
CALEFFI COMPLETO LENZUOLA REX COMPRENDE - 1 LENZUOLO SOPRA 240X280 CM -...
COMPLETO LENZUOLA DORY COMPRENDE - 1 LENZUOLO SOPRA 240X280 CM - 2...
Pigiama lungo girocollo a manica...
MARCA: CALEFFI ART.ROSA TEA cm.60 x 60
Il cuscino Shamal è realizzato con imbottitura in fibra di poliestere e rivestito dal prezioso tessuto di Cotone. Puoi posizionarlo sul divano o sul letto per donare un tocco più ricercato alla tua casa.
Il cuscino Vivien è realizzato con imbottitura in fibra di poliestere e rivestito dal prezioso tessuto di Cotone. Puoi posizionarlo sul divano o sul letto per donare un tocco più ricercato alla tua casa. E' l’elemento d’arredo ideale per poter abbellire il divano o la camera da letto. Acquista il cuscino arredo Vivien per completare il look della tua casa.
Dotato di imbottitura - Misura: 40x40 - Tessuto: puro cotoneImbottitura: fibra anallergica - Fodera lavabile in lavatrice a 40° - Made in italy
FEDERA 100% COTONE IMBOTTITURA 100% LATTICE
FEDERA.100%COTONE IMBOTTITURA :100% POLIESTERE AD ALTA DENSITA'
GUANCIALE MEMORY 50X80 CM - FEDERA 100% COTONE - IMBOTTITURA POLIURETANO VISCOELASTICO - TRASPIRANTE